L’audio della frase di Salvini sul difficile rapporto con Fratelli d’Italia

L’audio pubblicato dal Foglio e ritrasmesso da SkyTg24 Matteo Salvini, è stato registrato, Salvini dice rubato ma la sostanza del contenuto non cambia, durante l’incontro del leader del Carroccio con i parlamentari della Lega, per fare il punto dopo il vertice del centrodestra di Villa Grande, con Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni.

Frasi riferite a Fratelli d’Italia che mostrano una forte sofferenza all’interno della coalizione di centrodestra, una parte al Governo e una parte no. Salvini si riferisce a i presunti attacchi subìti da Giorgia Meloni e chiede che questi vengano indirizzati agli altri alleati di Governo.

Nessuna polemica con Salvini, assicurano in casa Fratelli d’Italia, minimizzando l’accaduto. Non sarà un audio rubato, riferiscono all’Adnkronos, a dividere il centrodestra, precisano dalle parti di via della Scrofa a proposito dell’audio filtrato dal Teatro Sala Umberto di Roma dove il leader della Lega ha incontrato i parlamentari del partito per fare il punto sulla sconfitta elettorale, la riforma delle pensioni e la manovra fiscale.


Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it