Le donne dell’audiovisivo vincitrici del “Premio Afrodite”

Le vincitrici del premio Afrodite, la cui XIX edizione è in programma dal 30 settembre al 2 ottobre e la cui premiazione è prevista per sabato 1 ottobre alle 19.00 presso il Museo Archeologico Nazionale- Area Archeologica di Sperlonga sono: Margherita Buy, Eugenia Costantini, Laura Delli Colli, Maria Chiara Giannetta, Matilde Gioli, Aurora Giovinazzo, Ludovica Martino, Gala Martinucci, Noemi, Ilenia Pastorelli, Maria Sole Pollio, Giulia Steigerwalt e Maria Sole Tognazzi.

Il Comitato  e la Direzione  artistica del Premio Afrodite sono affidati a Cristina Zucchiatti e Paola Poli. Il Premio che per un intero weekend offrirà un cast di eccellenza, rappresenta al meglio il talento femminile di quest’anno d sarà ospitato nella magnifica cornice del “Parco Regionale Riviera di Ulisse”. Il Parco, che comprende Fondi, Formia, Gaeta, Minturno e Sperlonga, è stato  lo scenario di importanti produzioni cinematografiche. La serata di premiazione sarà condotta da Steve Della Casa e Liliana Fiorelli.

Il Premio giunto alla sua XIX^ edizione, è ideato e assegnato dall’Associazione Donne nell’Audiovisivo-Women in Film Italy, attiva dal 1996, e dedicato interamente all’universo femminile nell’ambito dello spettacolo, e in particolare del cinema, della fiction, della Cultura e della creatività artistica femminile.

L’Associazione “Donne nell’Audiovisivo-Women in Film Italy” rappresenta tutte le professionalità del settore audiovisivo ed esclusivamente ed è affiliata alla rete “Women in film and television international“, presente in tutto il mondo.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it