Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4: ritornano le zie

È in arrivo una bella sorpresa per tutti i nostalgici degli anni ’90 e per gli amanti di serie tv. Netflix in occasione della uscita della quarta, e ultima, stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, che uscirà il 31 dicembre 2020, ci regalerà un cameo delle storiche zie Hilda e Zelda, interpretate dalle attrici che ne vestirono i panni nella serie originale Sabrina Vita Da Strega, Caroline Rhea e Beth Broderick.

A svelare questa partecipazione è il trailer dell’ultima stagione della serie, diffuso dalla più seguita piattaforma di streaming, in cui le due zie appaiono al posto delle attrici Lucy Davis e Miranda Otto davanti a una smarrita Sabrina, interpretata da Kiernan Shipka. Il trailer si chiude in modo inaspettato: Sabrina si ritrova sul set di una sit-com, probabilmente quello di Sabrina Vita da Strega, che negli anni Novanta ha appassionato generazioni intere di adolescenti, amanti del genere fantasy e delle atmosfere dark e soprannaturali.

L’ultima stagione delle serie TV sarà composta da otto episodi, tutti quanti diretti da Roberto Aguirre-Sacasa e, da quanto abbiamo potuto apprendere dal trailer e dalle prime anticipazioni, sarà ricca di colpi di scena. Di certo, le aspettative create dagli autori e sceneggiatori sono molto alte e preannunciano un finale difficilmente da dimenticare.

 

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it