L’Estetista Cinica

Cristina Fogazzi, in arte Estetista Cinica, per chi non la conoscesse è una delle nuove piccole imprenditrici italiane di successo. Partita dalla provincia bresciana è arrivata ad esporre i propri prodotti nelle vetrine della Rinascente a Milano.

L’unico dettaglio è che queste vetrine, costate fatica e denaro, sono state inaugurate il giorno prima del lockdown lombardo, quindi, capite bene l’epic fail che ognuno di noi poteva incassare ma non lei!

Infatti la “Cinica”, la sera stessa del montaggio delle vetrine, è andata a festeggiare l’evento con tutta la sua crew, pur sapendo che quelle bellissime e magiche vetrine non potevano essere guardate da nessuno.

Ha dichiarato: «Ci lavoriamo da mesi e ci abbiamo investito tanto. Sono bellissime. Ma… le abbiamo montate allalba di un nuovo lockdown. Siamo venute a guardarcele, abbiamo brindato in mezzo alla strada. Le rifaremo, quando potrete vederle tutti e arriveranno tempi migliori. Io ci voglio credere fortissimo».

Il suo successo lo deve al grande pubblico delle sue “fagiane”, le sue groupie, un esercito di appassionate della skin care e del benessere diffuso, tanto da mandare in crash il sito ogni qualvolta ci sia una promozione in atto.

Nel 2019 il giro d’affari ha superato i 28 milioni di euro, in aggiunta allo store milanese, in questi giorni ha spoilerato l’apertura di un negozio nella Capitale che si aggiunge al flagship in Rinascente Tritone.

Quindi cari e care appassionati di creme e trattamenti seguite la “Cinica” anche solo per la sua positività, che di questi tempi…!

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it