Letta-Meloni: alla scoperta degli altarini

Ore decisive e allo stesso tempo pungenti quelle che stanno trascorrendo per le varie forze politiche. Ormai si è giunti al match: Fratelli d’Italia contro Pd. Giorgia Meloni, nei confronti del suo avversario ha riferito: “Letta ha detto che l’Italia dovrà scegliere tra lui e noi. È vero: noi vogliamo un ritorno del bipolarismo e questo confronto non ci spaventa. Quando la storia chiama bisogna rispondere e noi non ci siamo mai tiratI indietro. Tanto meno lo faremmo adesso”.

Palla al balzo da parte di Enrico Letta che coglie l’occasione per tirare in ballo le recenti scoperte – perché si sa, in tempo di campagna elettorale andare alla ricerca di altarini è una specialità – sui presunti rapporti tra Salvini e la Russia. 

“Chiediamo alla candidata premier del centrodestra Giorgia Meloni se condivide di stare accanto in coalizione ad un partito che ha tramato per aiutare gli interessi della Russia di Putin che aggredisce l’Ucraina e che è contro l’Europa e contro l’Occidente”. Questa la domanda di Letta a Meloni.

Il coordinatore nazionale di FI, Antonio Tajani, ha commentato: “non dovete chiedere a me. Ma mi pare che ci sia una campagna denigratoria verso il centrodestra, e questo è buon segno perché significa che il centrosinistra è in difficoltà”.

(Foto Agenzia Dire) 

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it