“Libri Come”,la Festa del Libro e della Lettura torna in presenza

Torna in presenza “Libri come”, la XIII festa del Libro e della Lettura che si svolgerà dall’11 al 13 marzo presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, organizzato da Fondazione Musica per Roma, a cura di Michele De Mieri, Marino Sinibaldi, Rosa Polacco.

Come nelle ultime edizioni, Libri come. Festa del libro e della letteratura ha una parola guida, una bussola che segnala un percorso di incontri ma che ovviamente non esaurisce tutta la proposta della Festa.

La parola di questa edizione è Terra, luogo fisico e mentale che che negli ultimi tempi si è rivelato sempre più in pericolo:il posto dove viviamo, leggiamo e scriviamo storie.

Tra gli autori che prenderanno parte alla kermesse, Zadie Smith, David Leavitt, Dacia Maraini, Ascanio Celestini, Telmo Pievani, Diego Bianchi, Massimo Recalcati, Francesca Mannocchi, Franco Arminio, e  Serena Dandini

La tradizionale mostra che Libri Come dedica al fumetto e alla grafica è affidata quest’anno all’artista e attivista Gianluca Costantini, autore dell’immagine che sostiene la campagna per la liberazione di Patrick Zaki.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it