L’influnzer Giulia De Lellis risponde alle critiche del web

Il mondo del web è in piena bufera a causa delle parole di un’influenzer. Giulia De Lellis che, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, qualche inciampo di cultura generale mostrato ai tempi del GF Vip e un libro sulle corna che ha diviso letteralmente il pubblico, è caduta nuovamente in un luogo comune: fare un regalo alla propria donna perché “ha fatto la brava”.

In alcune storie su Instagram, non più disponibili, la De Lellis stava sponsorizzando alcuni prodotti di un famoso brand di gioielli, diceva, prima di mostrare il prodotto: “Se poi la vostra fidanzata o vostra moglie merita un regalo un po’ più importante, perché ha fatto la brava e quindi volete spendere un po’ di più…”.

Un’affermazione considerata da molti infelice, che trasmette un messaggio fortemente maschilista di cui nessuno ne aveva bisogno; soprattutto se si pensa che è la secondo volta che l’ex corteggiatrice di Uomini&Donne, qualche anno fa, aveva fatto la stessa gaffe sempre durante il periodo natalizio, di nuovo mentre pubblicizzava dei gioielli.

Molte sono state le testate giornalistiche e le pagine social che hanno puntato il dito contro di lei, ma qualche ora fa ha deciso di spiegare ciò che ha detto in precedenza: “Ovviamente apro e chiudo parentesi: si scherza quando dico ‘Lei ha fatto la brava’ o ‘Lui ha fatto il bravo’, è intenso che si sa che tra moglie e marito c’è sempre quello magari un po’ più pesante, che rompe le scatole per una cosa, quello per un’altra o magari la moglie gelosa di turno. È tutto sempre molto ironico, anche se, noi donne anche se vi rompiamo le scatole, i regali non ce li meritiamo solo a Natale, perché vi sopportiamo tutto l’anno

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it