“Live non è la D’Urso” quest’anno chiude in anticipo

Questa volta siamo noi ad avere una notizia shock: Mediaset ha deciso di chiudere in anticipo Live non è la D’Urso a causa dei bassi ascolti. Il programma di Barbara D’Urso verrà sostituito da Paolo Bonolis con Avanti un altro.

Il Talk Show, quest’anno, ha registrato ascolti davvero bassi, tra il 10% e il 12% di share. Un risultato mediocre per una rete come Canale 5. Da qui la scelta di chiudere in anticipo la trasmissione alla fine di marzo o molto probabilmente a inizio aprile. “Il vento sembra essere molto cambiato da qualche tempo. Si starebbe studiando una soluzione per evitare di far passare la chiusura come una sonora bocciatura per Carmelita, come la chiamano i suoi fan”, ha dichiarato Dagospia.

Al momento la conduttrice Mediaset non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo. Cancellato Live non è la d’Urso, Barbara dovrebbe restare al timone di Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Intanto sul mondo del web si è scatenato il caos. Il Segretario del Pd, Nicola Zingaretti, ha scritto su Twitter un post in difesa della D’Urso e il suo programma Live.

In un programma che tratta argomenti molto diversi tra loro – scrive Zingaretti – hai portato la voce della politica alle persone. Ce n’è bisogno!”.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it