love mi

Love Mi il concerto totalmente gratuito a scopo benefico promosso da Fedez

Fedez ha lanciato l’evento “Love Mi”. Si tratta di un concerto a scopo totalmente benefico che si terrà in piazza Duomo a Milano, il 28 giugno alle 18. L’annuncia arriva dopo la notizia della pace ritrovata con il suo vecchio amico J-Ax. Una riconciliazione testimoniata sui social passo dopo passo, anche con sketch divertenti tra i due. L’intero incasso del concerto sarà devoluto alla Fondazione Tog.

Durante la conferenza stampa Fedez ha spiegato: “Avevo in mente di affrontare un tour estivo e di cercare comunque di fare qualcosa per Milano perché come immaginerete in questo momento c’è una ripartenza importante, quasi satura, di concerti, il che comporta per le persone una spesa da affrontare non proprio rosea, quindi avevo la voglia di poter fare regalare alla mia città qualcosa di gratuito”. Causa la sua recente operazione, in seguito alla scoperta di un cancro, non potendo affrontare un tour intero, ha deciso di organizzare l’evento a cui prenderanno parte vari artisti più o meno noti.

Il rapper inoltre, dopo aver spoilerato che ci saranno alcune sorpresine ancora non ufficiali, ha sottolineato che ci sarà un concerto di circa un’ora in coppia con J-Ax durante il quale suoneranno i loro pezzi celebri più alcuni inediti che non riguardano il duo.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it