Luiz Adriano, in quarantena, esce per fare la spesa e investe un ciclista

Il protagonista di questa assurda vicenda è Luiz Adriano. L’ex attaccante del Milan, oggi al Palmeiras, positivo per la seconda volta, al Covid-19,ha violato la quarantena e, andato a fare la spesa, ha avuto un incidente con un ciclista ed è uscito dall’auto per soccorrerlo.

La spiegazione del calciatore

Successivamente, attraverso i social, Luiz Adriano si è scusato e allo stesso tempo ha provato a giustificarsi: “Avevo già contratto questo virus, sono totalmente asintomatico, ma le regole del club sono chiare. Sono stato incaricato di stare in una casa in quarantena ma ieri sono andato al supermercato a portare mia madre che non sa guidare, senza lasciare la macchina e indossando una mascherina. Ma ho finito per rimanere coinvolto in un incidente in cui una bicicletta ha colpito l’auto all’uscita del parcheggio. Sono rimasto sempre con la mascherina e lontano, ma non ho potuto fare a meno di fornire assistenza alla persona che ha subìto l’incidente. Tutti stanno bene. Sì, non avrei dovuto uscire di casa, ho sbagliato, lo ammetto! ”

Il calciatore, risultato positivo a un tampone il 4 di Aprile, non potrà prendere parte ai prossimi impegni della sua squadra che avrebbe pronta anche una multa per l’accaduto.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it