Lukaku si è scusato con il Chelsea e torna tra i compagni

L’allenatore del Chelsea, Thomas Tuchel, pare abbia archiviato le polemiche generate dall’intervista rilasciata dal centravanti belga a Sky Sport: “Romelu Lukaku si è scusato ed è tornato in gruppo”.

A questo punto annuncia il ritorno tra i convocati del numero 9 per la semifinale di andata di Coppa di Lega, in programma mercoledì 5 gennaio alle 20:45 a Stamford Bridge contro il Tottenham di Antonio Conte: “Romelu è molto consapevole di ciò che è successo e di ciò che ha creato sente la responsabilità di rimediare a tutto, è in grado di gestirlo. Dopo l’esclusione per la partita di campionato contro il Liverpool, Lukaku torna così tra i convocati. Non c’è altra scelta: è un nostro giocatore e puntiamo su di lui”.

L’allenatore del Chelsea aveva anticipato un incontro chiarificatore, tenuto tra i due ieri: “Per me era importante capire che Romelu non voleva creare tutto questo con quella intervista possiamo stare calmi e accettare le sue scuse. Non ci sono dubbi sull’impegno di Romelu Lukaku per la squadra, ecco perché è stato così sorprendente leggere quelle parole. Non ha mai creato alcun problema, è un ragazzo molto emotivo. Spero che anche i tifosi possano prendere atto di questo e sostenere la squadra. È ora di andare avanti”

(Foto di ADNkronos)

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it