I Måneskin alla conquista dell’America. Saturday Night Live! e Coachella

I Måneskin continuano la loro ascesa nel Paese a stelle e strisce. A nemmeno un anno dalla loro vittoria dell’Erovision Song Contest, l’America sta per cadere totalmente ai piedi della band romana tramite il Saturday Night Live.

Il Saturday Night Live è l’iconico programma televisivo statunitense comico e di varietà in onda il sabato sera sulla NBC tra i più seguiti del paese. Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, intanto, si sono esibiti ieri sera, 15 gennaio, all’iHeartRadio ALTer Ego 2022 di Los Angeles, in lineup insieme a Coldplay, Kings of Leon, Twenty One Pilots e Imagine Dragons.

Sabato 22 gennaio Jimmy Fallon accoglierà i Måneskin che, dopo aver risposto a qualche domanda, si esibiranno nei loro successi più apprezzati negli States come la cover di “Beggin” e il loro brano di trionfo “zitti e buoni“. In più è di queste ore la notizia che sempre i Måneskin parteciperanno al grande evento del “Coachella” in programma ad Indio, California, il 17 e 24 aprile 202. Per Damiano & Co. quello di Coachella è un primato unico per il nostro paese in quanto saranno la prima rock band italiana a suonare all’iconico festival, in cartellone con i più importanti artisti internazionali come Harry Styles, Billie Eilish, Ye, Swedish House Mafia e dove hanno suonato i più grandi nomi della musica internazionale da Beyonce a Prince, passando per Madonna fino ai Radiohead e i Red Hot Chili Peppers.

Un successo eccezionale quello ottenuto dai Måneskin, formatasi a Roma nel 2016, negli Stati Uniti. Iniziato lo scorso autunno con due speciali live a New York e Los Angeles e la presenza come special guest al concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it