I Maneskin annunciano il posticipo del tour europeo

I Maneskin hanno annunciato il posticipo delle date del loro tour europeo “Loud Kids on Tour ’22” e, quindi anche delle date italiane a causa dello stato attuale di eventi causati dalla pandemia Covid-19 in corso.

Dichiarano che a causa della concreta impossibilità di esibirsi in ogni Paese, dal momento che alcuni di essi stanno ancora affrontando le restrizioni per contrastare la pandemia, è diventato difficile rispettare impegni e tempistiche del tour come inizialmente pianificate.

L’annuncio arriva dalla band in un video pubblicato sui social. Damiano dichiara: “Siamo dispiaciuti, abbiamo lavorato molto per questo tour e tutto era pronto. Ma sfortunatamente negli ultimi giorni abbiamo avuto brutte notizie in merito alle regole delle capienze nei locali. Speriamo di avere la possibilità di comunicarvi le nuove date il prima possibile e non oltre il 1 marzo 2022”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Il leader dei Maneskin infine, ha ringraziato i fan per la pazienza e il supporto: “Dobbiamo resistere e vi giuriamo che torneremo e sarà ancora meglio. Vi amiamo!”.

Tutti gli spettacoli all’aperto tra cui Arena di Verona, Circo Massimo e Lignano Sabbiadoro e le partecipazioni a tutti i Festival già annunciati sono confermate.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it