Måneskin

Måneskin e Miley Cyrus insieme alla Love Parade di Gucci. Un sogno che si avvera

Continuano i grandi successi per i Måneskin che, come nelle vecchie tradizioni, stanno esaurendo il classico sogno americano.

Le tappe: esibirsi al Tonight Show di Jimmy Fallon; ricevere un disco di platino con il brano Beggin, fare sold out nei due concerti di New York e Los Angeles; avere una nomination agli AMA’s 2021 del prossimo 21 novembre; venire chiamati per aprire il concerto di Las Vegas dei Rolling Stones in programma domani 6 novembre; essere apprezzati da superstar del calibro di Ed Sheeran e Drew Barrymore. E ora un nuovo sogno si realizza: incontrare Miley Cyrus.

Si perché non era un segreto che ai Måneskin piacesse Miley Cyrus. E non era un segreto che anche alla ex-diva Disney piacessero Damiano & Co. Adesso, per la felicità dei fan e dei diretti interessati, è arrivata la foto insieme. Non una qualsiasi, ma un ritratto trasgressivo come solo loro potevano fare: smorfie rock e la mano di Miley sul seno destro di Victoria. 

L’incontro tra gli artisti si è tenuto allaGucci Love Parade” di Los Angeles, festa per i 100 anni della maison. I Måneskin si sono poi esibiti con un’improvvisazione di Beggin, con Damiano alla voce e il resto del gruppo che ballava attorno a lui.

Miley Cyrus è una fan dei Måneskin già dai tempi della vittoria all’Eurovision Song Contest con Zitti E Buoni, quando iniziò a seguirli su Twitter condividendo anche un video dove la band eseguiva una cover del suo brano Midnight Sky. Da quel momento in poi il gruppo “nato pubblicamente” a X-Factor e la cantante di Wrecking Ball hanno iniziato uno scambio di messaggi privati proseguito fino a oggi, quando i Maneskin e Miley Cyrus si sono incontrati per la prima volta.

E non si può mai sapere se da questo incontro possa nascere un lavoro insieme come tanto desiderato dagli stessi Måneskin e dichiarato pubblicamente lo scorso maggio. 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it