Måneskin

Måneskin: rissa al concerto a Philadelphia e ‘imprevisto’ Lazio

Ci troviamo al Fillmore di Philadelphia per un nuovo sold out dei Måneskin. La band romana continua a mietere successi e ovazioni. Quello che mancava alla lista era di assistere ad una rissa. E a Philadelphia è accaduto.

Durante un loro brano sotto il palco sono iniziati dei piccoli tafferugli che si sono trasformati in una vera rissa. Damiano David, frontman del gruppo, non ci ha pensato un minuto ed ha interrotto immediatamente il concerto. 

Come si può vedere dai video divenuti virali su tutti i social le parole del cantante hanno immediatamente fermato le botte: “La violenza è una me**a. Non vogliamo promuoverla, anzi, rispettate le persone vicine a voi” ha detto al microfono Damiano. 

Dopo l’accaduto i Måneskin hanno ripreso il concerto e tutto è andato come doveva. Ma la cosa che ha attirato più l’attenzione è avvenuta dopo il concerto. Artefice del tutto proprio Damiano. In un tweet la ragazza coinvolta racconta cosa sia davvero successo sotto il palco: “Mio fratello stava combattendo contro un uomo ubriaco che stava infastidando le donne al concerto, e mi ha chiamato pu…..a. Quello che ha fatto mio fratello lo avrebbe fatto chiunque volesse proteggere una donna“.

La risposta di Damiano non tarda ad arrivare che condividendo il video scrive: “La cosa peggiore è stata la ragazza con la maglia della Lazio“, riferendosi a una fan presente al live con la maglia biancoceleste.

 

Come tutti sanno il cantante dei Måneskin è un fan della Roma. Così il club biancoceleste ha deciso di rispondere allo stesso Damiano con un tweet altrettanto “distensivo“: “Sai com’è… siamo fuori di testa, ma diversi da loro, citando una delle canzoni più famosi del gruppo e che li ha portati al successo mondiale “Zitti e buoni“. La piccola querelle finisce con l’ultima risposta di Damiano al club laziale: “Soprattutto per niente suscettibili, dai che se gioca

 

 

 

(foto screenshot twitter)

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it