Manifestazione No pass a Roma: partecipanti senza mascherine

In una manifestazione al Circo Massimo a Roma si sono radunati circa quattromila No pass, quasi tutti senza mascherina. In piazza erano attese circa un milione di persone al sit-in nazionale “Liberiamo l’Italia”. Sul fronte dell’ordine pubblico non si registrano finora criticità.

Uno dei manifestanti espone uno stendardo che raffigura la Madonna che accarezza un neonato che dorme sul mondo e dice: “L’ho portata per proteggere tutti sono l’unico non vaccinato in famiglia”. Presente anche un cartello con scritto ‘Green pass’ con le due lettere finali che riproducono i caratteri delle Ss naziste . Un sit in che è iniziato sulle note di Liberi di scegliere di Povia.

Al sit-in anche i gilet arancioni e l’ex generale Antonio Pappalardo che ha detto: “Stasera nasce un nuovo movimento che si deve opporre a questo regime. Dobbiamo essere uniti perché il nemico è troppo forte. Un leader lo deve scegliere il popolo e non Mattarella. A casa mia questa non è democrazia ma è una volgare dittatura. Ci deve essere un movimento che dica ‘ora dovete andare a casa'”.

Presente anche Mariano Amici, medico No-Vax sospeso dall’ordine. Ha dichiarato: “Visto il numero dei partecipanti qui qualcuno dovrebbe iniziare a preoccuparsi. Ci hanno fatto credere che questa malattia chiamata Covid fosse come la peste, ma non è vero. Un teatrino basato su presupposti assolutamente antiscientifici. I numeri sono non reali: il tampone non è strumento attendibile e soprattutto non è strumento diagnostico. Al governo non interessa la salute dei cittadini, ma gli interessa far vedere che ci sono i morti per governare in maniera dittatoriale. Tutti i morti sono contati come Covid”.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it