Mara Venier: la grande paura. Ricoverata d’urgenza per malasanità

Giorni di panico e di paura per Mara Venier. Nella puntata di domenica 6 giugno di “Domenica In” Mara Venier ha esordito con “ho qualche difficoltà a parlare, sono stata operata due volte ai denti. Lunedì sono stata sottoposta ad un lungo intervento da un dentista, nei giorni successivi qualcosa non è andata bene. Sono dovuta andare dal professore Valentino Valentini, del policlinico Umberto I, che mi ha operata venerdì per cercare di risolvere qualche problema. Per me era importante essere qui oggi e superare un piccolo trauma che ho subito“.

Ma nelle ultime ore sembra che le cose si siano complicate. Nel suo ultimo post Instagram, Mara Venier appare in un letto di ospedale e con la flebo attaccata. Il post è chiaro: “Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo ..lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi…sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 …sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!! Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!! Giovedì di corsa dal chirurgo Maxillo Facciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto)che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno !!!! Ricoverata…sala operatoria, anestesia totale, un incubo…..!!! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)…. #dentistaroma #nonfiniscequí

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Da come si può capire dal post, sembra che Mara Venier sia stata vittima di un atto di malasanità, privata, ma sempre malasanità. 

Mara Venier ha ricordato durante la puntata di “Domenica In” come, per un incredibile scherzo del destino, questi suoi problemi di salute si verifichino sempre a giugno. Infatti l’anno scorso si era rotta un piede in un incidente domestico ed era andata in onda con le stampelle e la gamba ingessata. Nel corso della trasmissione, è tornata sull’argomento con Alessandro Sallusti: “Qualcuno sta cercando di farmi fuori“, ha scherzato Mara Venier. 

Nelle prossime ore molto probabilmente Mara Venier spiegherà meglio quello che le è successo e non abbiamo dubbi che farà nomi e cognomi di coloro che le hanno fatto questo danno.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it