Mariano Cannio confessa: “Ho lasciato cadere Samuele poi ho mangiato una pizza”

Scioccante la confessione di Mariano Cannio, il 38enne accusato dell’omicidio del piccolo Samuele. Ha dichiarato: “Ad un tratto l’ho preso in braccio e sono uscito fuori al balcone …. giunto all’esterno con il bambino tra le braccia mi sono sporto e ho lasciato cadere il piccolo. Ho immediatamente udito delle urla provenire dal basso e mi sono spaventato consapevole di essere la causa di quello che stava accadendo…”.  Prosegue dicendo: “Sono fuggito a casa e sono andato a mangiare una pizza nella Sanità”.

Nelle dichiarazioni che ha reso la sera di venerdì, Mariano Cannio, affermava di avere avuto un capogiro prima di lasciar cadere Samuele nel vuoto: “…fuori al balcone, avendo sempre il piccolo in braccio, e appena uscito in prossimità della ringhiera, ho avuto un capogiro. Mi sono affacciato dal balcone mentre avevo il bambino in braccio perché udivo delle voci provenire da sotto a questo punto lasciavo cadere il bambino di sotto”.

Il gip Valentina Gallo, che oggi ha convalidato il fermo e disposto il carcere per Mariano Cannio, ha ravvisato il pericolo di fuga.

Mantiene uno stretto riserbo l’avvocato Mariassunta Zotti che da qualche ora ha assunto la difesa di Mariano Cannio.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it