Decine di messaggi sono comparsi sui social, come commenti alle notizie relative alla morte del boss mafioso Messina Denaro.

Matteo Messina Denaro: interrogatorio inedito

È emerso un interrogatorio inedito di Matteo Messina Denaro in cui racconta di lavoro in campagna come agricoltore. Il mafioso, che è stato arrestato lo scorso 16 gennaio, ha dichiarato: “La residenza non ce l’ho più perché il Comune mi ha cancellato. Ormai sono un apolide. Le mie condizioni economiche? Non mi manca nulla. Avevo beni patrimoniali ma me li avete tolti tutti. Se ancora ho qualcosa non lo dico, mica sono stupido”.

Matteo Messina Denaro ha risposto riguardo ai suoi soprannomi: “Me li hanno attaccati da latitante i vari giornalisti, ma io nella mia famiglia non ho avuto soprannomi“. Alla domanda sulla sua residenza, il boss risponde: “A Campobello risiedevo da latitante quindi di nascosto in segreto. L’ultima residenza che ho avuto da uomo libero è a Campobello”.

Nel merito delle accuse Messina Denaro ha smentito ogni responsabilità, sostenendo di essersi limitato a scriverle una lettera per riavere ciò che era suo.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it