Maurizio Costanzo nuovo Responsabile della comunicazione della Roma

Maurizio Costanzo è il nuovo Responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. L’annuncio è stato dato proprio da lui, che da sempre è anche un tifoso della Roma: “Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. Sarà bello fare di una passione una professione.”

Dunque, dopo aver ingaggiato José Mourinho, che ha dato appuntamento a tutti al 6 luglio, giorno in cui inizierà il ritiro del club giallorosso, la Roma aggiunge un altro grande uomo nella sua famiglia, Maurizio Costanzo, che sarà dunque il nuovo responsabile per le strategie di comunicazione della società giallorossa.

Il nuovo slogan della Roma, dice Costanzo: “Sarà è ‘Mejo a Roma’. La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città. Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma. Io sono romano… Mejo a Roma”.

Classe 1938, Maurizio Costanzo è un giornalista italiano tra i più noti, da oltre sessant’anni è in attività. Noto al grande pubblico per il suo programma più popolare è il ‘Maurizio Costanzo Show’. Costanzo è stato anche regista, autore teatrale e conduttore radiofonico. Ma da anni Maurizio Costanzo ha anche un’agenzia di comunicazione che lavora con aziende o personaggi pubblici e da oggi anche con la Roma.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it