Maurizio Sella (F.C.L.): “è ineludibile, non si può più transigere sulla sostenibilità”

Il Presidente della Federazione dei Cavalieri del Lavoro, Maurizio Sella, ha parlato del mondo dei valori del lavoro  nel suo intervento al Quirinale, alla cerimonia di consegna delle insegne di Cavaliere al Merito del Lavoro ai Cavalieri nominati il 2 giugno del 2020 ed il 2 giugno del 2021: ” Ho parlato di valori, di lavoro, di impresa, di sviluppo socioeconomico, di giovani e di futuro. Ebbene tutto questo oggi è di fronte a una questione ineludibile, su cui non si può più transigere e non si può più perdere altro tempo: la sostenibilità”.

Di tutte le transizioni – ha detto  Sella – quella che riguarda l’ambiente e il clima è la più urgente. Dati e fatti ci dicono che a questa transizione va posto il massimo impegno. Fare finta di nulla o considerare eccessivo l’aumento di costi, ci porterebbe al disastro”.

Quindi è nostra responsabilità, individuale e come capi azienda – ha precisato il Presidente della Federazione dei Cavalieri del Lavoro –  investire sulle soluzioni e le tecnologie attuali e su quelle che la ricerca renderà man mano disponibili in futuro per determinare una decisa inversione di rotta”.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it