Meloni: sul CD, o accordo su premiership o no a Governo insieme

Giorgia Meloni di FdI, in una intervista che andrà in onda questa sera nel corso dell’edizione delle ore 20.00 del Tg5 ha affermato: “Se non dovessimo riuscire a metterci d’accordo sul nodo della premiership nel Centrodestra non avrebbe senso andare al Governo insieme“.

Meloni dice di confidare che si vorranno confermare regole che nel Centrodestra hanno sempre funzionato e  che il suo Partito ha  sempre rispettato e che non capisce perché dovrebbero cambiare.

Non ho bisogno dei regali di Enrico Letta, né dei loro riconoscimenti – precisa Meloni che continua –  Letta fotografa la realtà quando dice che bisognerà scegliere tra Fratelli d’Italia e il PD: sono i due principali Partiti che si confronteranno in queste elezioni in un sistema che potrebbe tornare bipolare. Considero questa una buona notizia perché nel bipolarismo si confrontano identità. Questo è lo scontro e gli italiani sceglieranno da che parte stare“.

Meloni si dichiara convinta che la campagna elettorale sarà violentissima, ma si definisce altrettanto certa che FdI non si farà intimidire.

Meloni afferma che la sinistra ha bisogno di inventare una macchina del fango perché contro il FdI non può dire niente di concreto e di vero. “Noi non abbiamo bisogno di inventare una macchina del fango contro di loro,  perché possiamo banalmente raccontare i disastri che hanno prodotto in Italia negli ultimi 10 anni al governo“.

(Foto Agenzia DiRE)

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it