Mick Jagger: la sua nuova vita in Sicilia tra scoperta e ricerca

Mick Jagger, illustre leader dei Rolling Stones, da un pò di tempo si trova nella bellissima Sicilia. E per essere precisi si trova sull’isola dalla fine dell’estate scorsa. Dopo una vacanza in Toscana il molleggiato Mick Jagger ha deciso di finire la sua vacanza con moglie e guardie del corpo alla scoperta dell’isola. Ma sembra che da quel momento non sia mai andato via.

Tutto è cominciato settembre, quando Jagger ha cenato in un ristorante di Marzamemi lasciando, come testimonianza, un autografo su un menu. In quell’occasione, insieme a lui c’erano anche la moglie Melanie Hamrick e delle guardie del corpo. In quegli stessi giorni fece una visita alla cattedrale di Noto e un giretto nel centro storico di Siracusa. Da lì in poi il cantante è stato paparazzato in varie località siciliane tra cui la valle dei templi di Agrigento.

Continuano le paparazzate anche nel periodo natalizio: prima nella tenuta dei marchesi di San Giuliano a Melilli, poi a Palermo, dove a Palazzo dei Normanni e alla Cappella Palatina di Palermo viene accompagnato da Gianfranco Miccichè con la clausola che nessuna immagine di quell’incontro venga divulgata.

C’è anche chi, ovviamente, cerca di attirare l’attenzione su di sé, come chi dice di avere immagini esclusive di Mick Jagger che si sarebbe esibito in un breve e improvvisato concerto all’organo del duomo di Monreale durante la sua visita.

La sua ultima “apparizione” risale a qualche giorno fa dove Mick compare in una foto sul suo profilo Instagram con in braccio un piccolo gatto nero, una chitarra al suo fianco e seduto su un divano “floreale” classico delle case più datate. Nel post sotto la foto compare la scritta: “Say hi to Nero, he’s a little camera shy”, ovvero “Salutate Nero, è un po’ intimidito dalla foto”. Dopo la pubblicazione della foto arriva poi il commento di uno dei figli direttamente da New York che scrive “Mi manca, Nero” come se il piccolo micio fosse in realtà già conosciuto dal ragazzo. L’immagine è scattata in una località imprecisata della Sicilia, tra Ragusa e Siracusa.

Le ultimissime notizie dicono poi che Mick Jagger sia anche in trattativa per l’acquisto di una villa d’epoca ristrutturata da una archistar: una dimora consona al rango del personaggio per lusso e anche per riservatezza. Ovviamente top secret la località.

Non ci resta di aspettare altre notizie e l’ufficialità dello stesso Mick Jagger magari con un bel discorso in italiano che annuncia la sua nuova vita. Meglio ancora se lo facesse in siculo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mick Jagger (@mickjagger)

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it