Mike Bird, cantante lanciato da Amici, ricoverato in gravi condizioni

Il cantante Michele Merlo, lanciato da “Amici” nel 2017, con il nome d’arte di Mike Bird è ricoverato in ospedale in gravissime condizioni. Il giovane, 28 anni, si trova nel Reparto Rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna. In un comunicato ufficiale della famiglia si legge: “è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorso a seguito di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa”.

Mike Bird aveva scritto nel suo ultimo post su Instagram: “Vorrei un tramonto, ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”.

Sotto a quel post ora sono molti i messaggi di incoraggiamento da parte di amici, colleghi e follower, tra loro anche Federico Rossi (il celebre cantante del duo Benji & Fede) che scrive: “Forza anima libera” e sul suo profilo ha condiviso una story Instagram con una canzone di Merlo (“Tutto per me”), taggando diversi amici: “Tutti per te”.

“Forza amico mio! Non mollare. Ti voglio bene Michele!” ha scritto inoltre Emma Marrone, che fu la sua coach ad Amici. Anche Rudy Zerbi, storico insegnante di canto nel talent di Maria De Filippi, è intervenuto in una story: “Forza Michele”. Stesso messaggio da Ermal Meta, giurato di quell’edizione.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it