Milano maxi rissa via Bolla, operazione Polizia giudiziaria in corso

Dalle 7 di stamani è in corso, a Milano, un’operazione di Polizia giudiziaria in via Bolla. Obiettivo, trovare armi come spranghe e bastoni e ulteriori indizi in merito alla maxi rissa avvenuta il 10 giugno scorso. Si lavora pure sulla partecipazione alcuni soggetti che sarebbero stati identificati.

Sta intervenendo un’ingente schieramento di forze dell’odine. In azione anche un elicottero. Le perquisizioni sono in corso da parte della Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica. Riguardano sia appartamenti sia altre pertinenze, come i parcheggi adiacenti al civico 40 di via Bolla.

Le indagini, dopo la maxi rissa avvenuta proprio nel parcheggio e in strada, sono state condotte dalla Squadra mobile e dal Commissariato Bonola, competente per la zona della città, il Gallaratese, uno dei quartieri più popolari e il più popoloso della metropoli. Le perquisizioni di oggi sarebbero volte proprio a “trovare ulteriori elementi di prova” a carico degli indiziati e a precisare “le singole condotte penalmente rilevanti” dopo l’analisi investigativa di immagini e social a seguito degli scontri, avvenuti tra decine di persone divise in due fazioni, ovvero tra italiani e rom di origine bosniaca

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it