“Modern Family”: possibile spin-off su una delle coppie

È passato quasi un anno da quando è andata in onda, su ABC, l’ultima puntata di Modern Family. Una delle serie più longeve, ben 11 stagioni, più amate dalla critica e dal pubblico.

Da quando ad aprile 2020 è stata trasmessa l’ultimo episodio, sono aumentate sempre di più le voci su un possibile spin-off . La trama sarebbe incentrata su una delle coppie, la preferita da molti: Mitchell e Cam, interpretati da Jesse Tyler Ferguson e Eric Stonestreet.

Infatti la coppia, che nella prima stagione aveva adottato la piccola Lily, nel finale decide di adottare un altro bambino chiamato Rexford e inizia una nuova vita lontano dalla California. Motivo che ha fatto numerosi rumors su un possibile seguito.

Durante un’intervista, Jesse Tyler Ferguson ha dichiarato che non è stato contattato per un eventuale spin-off, ma confermando che l’idea non è nuova, visto che ci sarebbero state conversazioni sull’argomento in passato. L’attore ha detto che “Non c’è niente di ufficiale. Non mi hanno chiesto nulla. Se ne è parlato in passato ma io non ho sentito nulla di ufficiale”.

Quindi, al momento nulla è ufficiale su un possibile spin-off di Modern Family, ma forse qualcosa si sta muovendo sulle nuove avventure della fantastica coppia formata da Mitch e Cam in un contesto completamente diverso.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it