ivana trump

Morta Ivana Trump, prima moglie dell’ex Presidente degli Stati Unti Donald Trump

Morta la prima moglie dell’ex Presidente degli Stati Unti, Ivana Trump. Aveva 73 anni. La notizia è stata data dallo stesso Donald Trump con un comunicato: “Sono molto rattristato nell’ informare tutti coloro che l’hanno amata, e sono molti, che Ivana Trump è morta nella sua casa di New York City. Era una persona meravigliosa, bella, una donna straordinaria, che ha condotto una vita fantastica e stimolante. Il suo orgoglio e la sua gioia erano i suoi tre figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric. Era così orgogliosa di loro, come eravamo tutti così orgogliosi di lei. Riposa in pace, Ivana!”

Gli fanno eco i figli: “Nostra madre era una donna incredibile: una forza negli affari, un’atleta di livello mondiale, una bellezza radiosa e una madre premurosa e amica”.

Ivana Zelníčková, ex fotomodella, prima moglie di Donald Trump, con il quale ha avuto tre figli. Cresciuta sotto il regime comunista nell’ex Cecoslovacchia, ha sposato Donald Trump nel 1977. La coppia ha divorziato nel 1992. All’età di 59 anni, nell’aprile 2008, aveva sposato Rossano Rubicondi, di appena 36 anni. Ivana, inoltre,  lascia nove nipoti.

(Foto ADNkronos)

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it