Morto Fausto Gresini: il triste annuncio del suo team

Il team Gresini ha dato il triste annuncio: l’ex Campione del mondo Fausti Gresini è morto poco fa. In moltissimi sui social hanno omaggiato il campione con messaggi di affetto. Un triste momento che molti aspettavano non arrivasse mai. Gresini era ricoverato da due mesi a causa del Covid e in questi giorni le sue condizioni di salute hanno fatto parlare molto. Ma un caso in particolare ha scatenato la polemica.

Diverse agenzie e giornali hanno riportato, prima della reale scomparsa, la notizia errata della morte di Fausto Gresini. Il suo team aveva smentito la notizia e dichiarato che le sue condizioni erano critiche, ma che era ancora vivo. Attraverso twitter, il Gresini team aveva scritto: “Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche”.

Tweet che ha lasciato spazio alla triste notizia:

“La notizia che non avremmo mai voluto dare, ma che siamo costretti a condividere con tutti voi. Dopo due mesi trascorsi a combattere contro il Covid, Fausto Gresini è scomparso pochi giorni dopo aver compiuto 60 anni”

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it