Pecco Bagnaia

Moto GP: Pecco Bagnaia ad un passo dal titolo mondiale

Pecco Bagnaia ha vinto a Sepang ed è sempre più vicino al titolo mondiale, gli mancano due punti che potrebbe conquistare a Valencia ed essere Campione. Pecco è partito dalla una posizione fino ad arrivare alla seconda ed avere un testa a testa con Martin e poi con Quartararo che a poco a poco è arrivato dalla fine minaccioso, con tutta la mano dolorante per la microfrattura del giorno prima.

Pecco a fine gara: “Ieri mi dicevano di stare calmo, ma io sapevo di dover attaccare subito. Enea è stato fortissimo, ma nel finale lui perdeva all’uscita dei tornantini, io guadagnavo in altre punti”. La vera svolta di questa gara, per Bagnaia, è stata la partenza che infatti la commenta così: “Non penso di averne mai fatta una così”. I

Bastanini commenta gli ultimi giri molto faticosi per riprendere Pecco: “Ho fatto il massimo, ma non riuscivo a passarlo, ho cercato nel finale di stargli attaccato, ma non avevo più trazione né velocità. Avevo qualcosa nel taschino per gli ultimi giri, ma ce l’aveva anche Pecco…”.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it