Naomi Campbell non sarà al Festival. Niente Sanremo per la Venere Nera

Ad annunciare il triste evento è lo stesso Amadeus che tanto l’aveva voluta; Naomi Campbell non presenterà la prima puntata di questo menomato Sanremo.

Le motivazioni ufficiali sono le nuove norme anti-covid degli Stati Uniti d’America; “impongono la quarantena a chi arriva dai paesi Schengen e ai non cittadini non americani”.

Questo perché Naomi al suo rientro avrebbe dovuto continuare i suoi impegni lavorativi. Quindi se fosse venuta in Italia non sarebbe riuscita a rispettare il suo calendario lavorativo. Ed ecco che ha dovuto dare forfait giusto giusto una settimana prima del festival. 
Il direttore artistico del festival, Amadeus, aveva improntato su Naomi, consacrata tra le 50 donne più belle al mondo con un patrimonio di oltre 60 milioni di dollari, quasi tutta la prima puntata. 
Dal suo rapporto con Nelson Mandela che conobbe nel 1994, che divenne la sua “nipotina ad honorem”, e delle tantissime campagne umanitarie.

Naomi era molto amica di Michael Jackson, in cui compare anche nel video “In the Closet”, e tramite lui ha iniziato ad utilizzare sempre la mascherina per evitare contaminazioni soprattutto quando è in viaggio. 

Naomi è diventata una follower su Instagram del Governatore della Campania De Luca ripostando sul suo profilo il video in cui Vincenzo De Luca minacciava di mandare i carabinieri con il lanciafiamme per evitare gli assembramenti e le feste non autorizzate. 

Purtroppo dovremo farcene una ragione e prestare la nostra attenzione sulla sua “sostitutaMatilda De Angelis. Sarà lei ad affiancare Amadeus alla prima puntata di questo sempre più menomato Festival di Sanremo.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it