taglio alla gola

Napoli, spara davanti a un bar a 4 ragazzi. Arrestato

Ruba la pistola a una Guardia giurata e spara contro alcuni ragazzi davanti a un bar.

E’ accaduto poco prima di mezzanotte a Qualiano, in provincia di Napoli. L’autore del gesto è stato identificato e arrestato. I quattro giovani feriti sono finiti in Ospedale, due dei quali in gravi condizioni.

I Carabinieri hanno ricostruito l’accaduto. Il 37enne di Torre Annunziata, Napoli, già noto alle Forze dell’ordine, con la minaccia di un coltello ha rubato la pistola a un Vigilante. Poi in sella a una bici elettrica ha esploso diversi colpi d’arma da fuoco contro alcuni ragazzi in sosta davanti al “Nirvana Spritz”, piccolo bar in via Rosselli, a Qualiano. Ne ha colpiti 4. Due sono ricoverati in prognosi riservata e in pericolo di vita, uno è stato dimesso e l’altro ha subito un intervento chirurgico e rimane in osservazione. I quattro ragazzi feriti sono un 19enne di Villaricca e tre 18enni, due dei quali di Mugnano e uno di Napoli.

I Carabinieri della sezione operativa di Giugliano, insieme a quelli della stazione di Qualiano, sono riusciti in poche ore a identificare l’uomo. Lo hanno rintracciato questa mattina intorno alle 6.30.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it