Natale veg e cruelty free

Natale, nonostante la situazione che stiamo vivendo, rimane l’occasione per donare amore, pensare agli altri e per ricercare la serenità insieme ai propri cari, che sia di persona o tramite un cenone su Zoom.

Animal Equality ha deciso per quest’anno di dedicare una risorsa completamente gratuita e realizzata insieme a 8 chef per chi non consuma carne e derivati o per chi semplicemente vuole provare qualcosa di diverso, affacciarsi al mondo del cruelty-free con qualche facile sperimentazione. Con “Guida a un Natale senza crudeltà” si vuole dimostrare che si può mangiare bene e festeggiare anche senza dover utilizzare ingredienti di origine animale.

Animal Equality ha chiesto a 8 chef e influencer esperti di cucina a base vegetale di proporre e insegnare alcune delle loro ricette preferite per le feste e grazie al loro aiuto è nato un ricettario di Natale con 21 ricette, tutte esclusivamente a base vegetale ed è gratuito e scaricabile in pdf o consultabile online.

Inoltre sul profilo Instagram di Animal Equality Italia e degli 8 chef influencer verranno rilasciati video e reel che andranno a mostrare e animare questa iniziativa con video e foto, invitando i follower a provare le ricette e a postare i contenuti.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it