Nicki Minaj dopo la gioia il dolore. Il padre muore, il marito rischia il carcere

Tutti ormai nel mondo conoscono la rapper Nicki Minaj, arrivata al successo nel 2010 con il suo singolo di esordio “Super Bass” seguiti dai successi “Starships” e “Anaconda“. La cantante a settembre 2020 aveva annunciato la nascita del suo primo figlio, comparso da qualche giorno sui social, affermando “Essere madre è, di certo, il lavoro più appagante che io abbia mai fatto. Vorrei mandare tanto amore a tutte le madri là fuori e grandi abbracci a tutte le donne che hanno portato avanti una gravidanza in un periodo tanto difficile“. 

Con l’arrivo del suo primo figlio Nicki aveva anche annunciato il ritiro dalla scena musicale proprio per dedicarsi di più alla famiglia che vede il piccolo “Papa Bear” come lo ha chiamato lei stessa nel post che lo presenta al mondo e il marito Kenneth Petty. Ma qui arrivano i primi problemi perché proprio il marito ora rischia di passare i prossimi 10 anni in carcere.

Questo perché Petty nel 1995, è stato condannato a quattro anni di carcere dopo aver tentato di stuprare una ragazza. Da allora deve riportare lo status di “sex offender” alle autorità ogni qual volta si trasferisce. In California, però, non ha rispettato l’imposizione e quindi potrebbe finire in galera per 10 anni. E visto che le brutte notizie arrivano sempre in coppia, la cantante ha perso il padre, in queste ore, a causa di un pirata della strada.

L’uomo sarebbe stato investito da un’automobile in corsa. I testimoni avrebbero, dunque, chiamato i soccorsi, ma l’arrivo imminente di un’ambulanza non sarebbe bastato a salvare la vita di Robert Maraj. Appena 64enne, Robert Maraj si trovava a Long Island, New York, nel quartiere di Mineola; la polizia della contea di Nassau ha immediatamente avviato le indagini per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente, iniziando la caccia al pirata della strada. 

Da parte di Nicki Minaj non è arrivata nessuna dichiarazione in merito. I rapporti tra i padre e figlia non sempre sono stati idilliaci. In una intervista rilasciata nel 2010 alla rivista Rolling Stone dichiarò: “Sono rimasta delusa da mio padre. Avevo paura, molta paura, che sarebbe successo qualcosa a me e mia madre. Ho avuto gli incubi per anni.“. Dichiarazioni che fecero capire il rapporto tra i due, anche nell’intervista del 2015 al New York Times: “No, non ha mai abusato di me. Era solo violento. Lo sentivo sempre urlare e imprecare. Sempre. E all’epoca pensavo che quello fosse il modo di rapportarsi con gli altri e come i padri si rapportassero ai figli. Perché è così che l’ho visto comportarsi con me.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it