NIcolas Cage spiega la Storia delle Parolacce su Netflix

È in arrivo una nuova serie originale Netflix che spiegherà l’origine delle parolacce.

Il conduttore di questa serie sarà Nicolas Cage, visto che nei suoi film, per esigenze di copione, ne ha pronunciato moltissime. Per esempio in The Weather Man, in cui per apostrofare il nuovo compagno della sua ex moglie, lo chiama “ca**o di gomma”. History of Swear Words, tradotto in Italia in Storia delle parolacce, sarà disponibile a partire dal 5 gennaio 2021.

Lo show sarà una docu-serie, composta da 6 puntate dalla durata di 20 minuti per ciascun episodio. Molti faranno gli ospiti previsti per questa prima stagione, per lo più storici, linguisti ed esperti di cultura pop, tra cui Joel Kim Booster, DeRay Davis, Open Mike Eagle, Nikki Glaser, Patti Harrison, London Hughes, Jim Jefferies, Zainab Johnson, Nick Offerman, Sarah Silverman

Dal grande schermo ai social, arrivando infine su Netflix. Nicholas Cage è stato, più o meno volontariamente, uno dei personaggi più memati degli ultimi anni in modo particolare su Facebook e Instagram, diventando una vera e propria icona pop grazie alle condivisioni delle sue immagini e alla creazione di prodotti commerciali con impresso il suo volto.

Ora Netflix, anche per sfruttare l’ondata social, ha deciso di affidare a lui la conduzione della nuova serie sulla storia delle parolacce.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it