Noi Principesse Sempre: Noemi sarà l’Ambasciatrice italiana

Noemi canterà la colonna sonora per l’Italia per la campagna Noi Principesse Sempre. Un progetto che utilizza le Principesse e le Regine Disney come Ambasciatrici di valori di coraggio e gentilezza.

Sono davvero felice di essere Ambasciatrice di questa campagna Disney – ha dichiarato Noemi – dedicata alle Principesse. Perché coraggio e gentilezza sono due valori che sento molto miei, che mi sono stati trasmessi dalla mia famiglia e che cerco di mettere in pratica tutti i giorni”.

La colonna sonora è il singolo inedito, Un Nuovo Inizio, interpretato da diverse artiste a livello mondiale e disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 21 maggio.

La cantante romana ritiene “fondamentale e prezioso” trasmettere l’importanza di valori come gentilezza e coraggio “ai giovanissimi. E farlo attraverso nuove storie inedite delle Principesse Disney ci permette di insegnare loro queste qualità importanti attraverso il sogno e la magia”.

Questa iniziativa propone una collezione digitale, gratuita, composta da raccolti inediti, che porta il titolo Storie di Coraggio e Gentilezza. In totale ci saranno 14 storie, con protagoniste le varie Principesse e Regine Disney, arricchite da nuove illustrazioni. La campagna Noi Principesse Sempre ha l’obbiettivo d’ispirare atti di gentilezza nei bambini di tutto il mondo. Ogni storia è, dedicata ad alcuni ragazzi, supportati da diverse charity europee, protagonisti di atti di coraggio e gentilezza nella vita reale.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it