“Obi-Wan Kenobi”: la nuova serie Tv dell’universo di Star Wars

Maya Erskine prenderà parte nella nuova serie Obi-Wan Kenobi, ambientato nel fantastico universo di Star Wars. La trama racconta la storia del cavaliere jedi, dopo lo scontro con il suo ex allievo Anakin Skywalker, passato al lato oscuro diventando il villain per eccellenza: Darth Vader.

I produttori di Obi-Wan Kenobi non hanno rivelato i dettagli del ruolo affidato a Maya Erskine, star della serie PEN15. Inoltre online è stato solo rivelato che l’attrice apparirà almeno in tre episodi che compongono la prima stagione.

La serie, che in totale conterà sei puntate, sarà diretta da Deborah Chow. La regista in passato ha diretto due episodi di un’altra serie ambientata nell’universo di Star Wars: The Mandalorian. Le riprese, invece, si svolgeranno nella città di Los Angeles.

I fan della saga, inoltre, prossimamente potranno vedere sul piccolo schermo anche i progetti dedicati a Cassian Andor, Lando Calrissian, Ahsoka Tano, Boba Fett e lo spinoff di The Mandalorian, Rangers of the New Republic. In più è appena uscito il nuovo trailer tesser del terzo episodio, della nuova saga di Star Wars che rappresenta il punto di congiunzione tra la vecchia trilogia e quella nuova che funge da prequel alla visione di George Lucas.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it