fratelli bianchi

Oggi la sentenza del processo per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte

Oggi in Corte d’Assise del Tribunale di Frosinone la sentenza del processo per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte. Si tratta del 21enne ucciso la notte tra il 5 e il 6 settembre 2020 a Colleferro. Saranno presenti in aula i genitori della vittima e i 4 imputati: Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia.

I giudici della Corte di Assise di Frosinone sono in camera di consiglio per decidere sulle richieste di condanna già avanzate dal pubblico ministero. In particolare, per l’ergastolo nei confronti dei fratelli Bianchi e per 24 anni di reclusione a Mario Pincarelli e Francesco Belleggia.

Testimone: “hanno infierito tuti e quattro sul mio amico”

“Quella notte ero lì, al di là delle scuse e delle giustificazioni sulla poca illuminazione si vedeva bene tutto e ricordo bene, anche se cerco di rimuovere, che hanno infierito tutti e quattro sul mio amico”, dice Samuele Cenciarelli, testimone nel processo. “Ero con Willy quando lo hanno colpito – racconta -. Quando ho visto il primo calcio ho provato a intervenire, ma sono stato respinto anche io con un calcio. Ora si stanno arrampicando sugli specchi, ma sono colpevoli tutti e quattro e per loro, senza distinzioni, mi auguro sia ergastolo”.


Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it