Flash – Oltre 350 prenotazioni per la reciprocità vaccinale Liguria-Piemonte

Sono in 300 i cittadini provenienti dal Piemonte che hanno prenotato il proprio richiamo vaccinale Covid in Liguria. Allo stesso modo oltre 60 i liguri che lo faranno in Piemonte.

Sono i numeri a due giorni dall’apertura delle prenotazioni relative all’accordo di reciprocità vaccinale stipulato dalle Regioni Liguria e Piemonte.

Nel dettaglio, prenotovaccino.regione.liguria.it ha registrato 100 prenotazioni nella Asl1 dell’imperiese, 165 nella Asl2 di Savona, 10 nella Asl3 di Genova, 21 nella Asl4 del Tigullio e 4 nella Asl5 della Spezia. Le 61 richieste dei liguri per fare il richiamo della vaccinazione in Piemonte sono invece state: 17 nella Asl di Alessandria, 2 nella Asl di Asti, 1 nella Asl di Biella, 3 nella Asl Città di Torino, 21 nella Asl Cuneo 1, 9 nella Asl Torino 3, 4 in Asl Torino 4 e 4 nella Asl Verbano Cusio Ossola.

È un dato molto positivo” commenta il Presidente della Liguria Giovanni Toti. “Siamo contenti dell’ottimo riscontro registrato già in questa prima giornata” gli ha fatto eco il Governatore del Piemonte, Alberto Cirio.

 

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it