Omicidio a Cremona. 20enne accoltella la madre e fugge

Un ragazzo di 20 anni ha ucciso la madre a coltellate a Cremona poi si é dato alla fuga facendo perdere le sue tracce. La Polizia è intervenuta al quartiere Cambonino e sono diversi gli agenti, con giubbotti antiproiettile, che si sono mobilitati e sono intervenuti sul posto.

É stato il marito, al suo ritorno a casa dal lavoro, a trovare la donna in fin di vita nella stanza da letto nel loro appartamento e a dare l’allarme.

Non è ancora chiaro cosa sia successo e si stanno cercando informazioni circa le generalità dell’aggressore e della vittima. La presenza di numerosi agenti e dei soccorsi hanno allarmato i residenti del luogo che in queste ore stanno assistendo a quanto accaduto nel loro quartiere.

Sono partite le ricerche del 20enne per poterlo arrestare. Sul posto si sono recati anche i medici e i paramedici del 118 inviati dall’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Il ragazzo sembrerebbe essere in cura per problemi psichiatrici.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it