Omicidio Panzieri, fermato in Romania il presunto killer

Un fermo per l’omicidio di Pierpaolo Panzieri, l’imprenditore di 30 anni ucciso a Pesaro. La persona che è stata fermata è stata intercettata in Romania durante un controllo. Panzieri era stato trovato accoltellato privo di vita dal fratello nella sua casa di via Gavelli.

L’uomo, amico della vittima, è stato fermato in un normale controllo stradale della Polizia ed è stato bloccato anche se, secondo fonti investigative, i poliziotti romeni non avrebbero ancora in mano il mandato di cattura e attenderebbero l’atto dall’Italia per formalizzare un provvedimento cautelare in relazione all’omicidio. Panzieri, incensurato, era titolare di una ditta di famiglia che si occupa di lavorazioni nell’edilizia come il taglio di cemento.

Nella casa, un’abitazione singola nel quartiere del Conservatorio Rossini, che è stata passata al setaccio dalla scientifica, era stata trovata la tavola apparecchiata per la cena per due, oltre a molte tracce sui cui sta lavorando la Polizia. Gli investigatori non hanno rilevato segni di effrazione.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it