Ozzy Osbourne torna in vetta alle classifiche

Ozzy Osbourne, 72 anni, torna a far parlare di se grazie a “Ordinary man” la sua ultima fatica discografica che torna dopo 10 anni di assenza. Il primo singolo proposto è “It’s a ride” insieme al rapper americano Post Malone. I due sono anche i protagonisti del video animato che  ritrae l’improbabile coppia in un cartone animato. Ozzy ha dichiarato: “Un paio di anni fa non sapevo nemmeno chi fosse Post Malone. Da allora abbiamo lavorato insieme su due tracce in studio e ci siamo esibiti insieme due volte“.

Ozzy diventerà famoso nel mondo della musica grazie ai Black Sabbath,  gruppo formatosi nel 1968 e scioltosi  nel 2017 dopo vari cambi di formazione. Nel contempo, Ozzy Osbourne ha intrapreso la carriera da solista con all’attivo dodici album in studio compreso quest’ultimo e quattro album dal vivo. 

In questo album hanno collaborato con Ozzy grandi nomi della musica come Slash, Elton John, Tom Morello, Chad Smith e Duff McKagan. In questi giorni di presentazione dell’album Ozzy Osbourne è tornato a parlare del periodo con il suo vecchio gruppo e degli abusi che erano normale routine.

“La gente – commenta Ozzy – conosceva le nostre canzoni e ci sentivamo i re del pianeta, quindi provavamo di tutto. Ci sembrava fosse la più grande scoperta della nostra vita; pensavamo che quello significava avere successo ma, alla fine, si rivelò essere il nostro peggior nemico.  Ci eravamo lanciati a testa bassa in quella merda e alla fine era terribile. Ora mi pento e penso ‘Che cazzo avevo in mente quando pensavo fosse divertente fare serata così?’. La notte non finiva mai, continuavi dritto sino al mattino seguente“. 

Ozzy Osbourne e la paura del covid

Prima dell’uscita del suo ultimo disco, Ozzy era stato intervistato da varie testate in merito al suo stato di salute; ricordiamo che l’anno scorso al cantante è stato diagnosticato il morbo di Parkinson ed ora ha dichiarato il timore di non riuscire a sopravvivere alla pandemia nel caso in cui non fosse stato vaccinato in tempi brevi.

Nelle scorse ore lui e la moglie Sharon Rachel Osbourne hanno ricevuto la prima dose di vaccino: “Ora mi sento sollevato” ha dichiarato in diretta tv a “Loose Women“.

Siamo sicuri che questo nuovo album Ordinary man sarà tutto tranne che ordinario.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it