Paola Turci e Francesca Pascale presto spose? Indiscrezioni dicono si

Sembrerebbe che Paola Turci e Francesca Pascale stiano per convogliare a nozze. L’indiscrezione è stata lanciata da Il Messaggero e da Leggo.it.

Secondo i due quotidiani Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi e Paola Turci, nota cantautrice del panorama musicale italiano, si sposeranno tra pochissimi giorni, più precisamente il 2 luglio. La location scelta per le nozze dovrebbe essere Montalcino, chicca toscana in provincia di Siena.

La loro storia d’amore fu spiattellata in prima pagina il 5 agosto 2020, sulle pagine del settimanale Oggi, che pubblicò le prime foto che fecero parlare il mondo del gossip. Francesca Pascale e Paola Turci abbracciate al largo delle coste cilentane. La rivista uscì con un servizio che definiva il loro rapporto una “amicizia speciale“.

Paola e Francesca stanno insieme da tempo ormai e non hanno mai nascosto la loro storia d’amore, ma nemmeno sbandierato e questo doveva essere un primo punto importante sulla parola “privacy“. Il secondo punto doveva essere l’intervista rilasciata da Paola Turci qualche tempo fa che aveva dichiarato: “Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo. Sono quella che sono, se mi piace una donna, sto con una donna. Sono lesbica e anche etero”.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it