Pausini: “quando è troppo è troppo”, via alla denuncia. E la D’Eusanio viene esplulsa dal gioco

Alda D’Eusanio è stata espulsa con effetto immediato dal Grande Fratello Vip. La produzione e Mediaset si sono dissociati dalle affermazioni della D’Eusanio. Tutto succede poco prima della diretta di venerdì 5 febbraio, Alda ultima concorrente entrata nella casa del Grande Fratello, fa un rivelazione shock in merito a Laura Pausini e il marito Paolo Carta. L’opinionista di Barbara D’Urso si trovava in bagno con Samantha de Grenet, Rosalinda e Dayane Mello quando la regia ha fatto partire i brani della Pausini “Invece No” e “Strani amori”.

Rosalinda cosi chiede all’amica Dayane se conoscesse la cantante e alla sua risposta positiva Alda si è inserita nel discorso sganciando una bomba forse più grande di lei: “Che poi questa qui (si riferisce a Laura Pausini) c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte”. “Ma che dici? Si amano da impazzire“, ha replicato la de Grenet capendo subito della gravità della frase appena detta dalla coinquilina.

Immediatamente la regia di Canale5 stacca cambiando lo scenario ma ormai il danno è fatto.

Laura Pausini e Paolo Carta decidono di denunciare

Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia” queste le parole della coppia che non ha aspettato tanto per replicare attraverso un comunicato ufficiale. “Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle Associazioni contro la violenza sulle donne”.

Il comunicato, scritto dalla coppia Pausini-Carta, è stato diffuso ufficialmente dall’avvocato PierLuigi De Palma che ha ricevuto il mandato di agire legalmente contro la concorrente del Grande Fratello. 

Ormai Alda D’Eusanio è un fiume in piena. Nemmeno un mese dentro la casa ed ha già subito un televoto per far decidere agli italiani se lasciarla in casa oppure no, a causa della parola ne**o uscita durante una cena di sabato scorso; ha criticato la genitorialità di Maria De Filippi; alla notizia della morte del fratello di Dayane Mello le sue parole sono state “ma era quello bello?” e “voi brasiliani siete una razza bellissima, e che sedere“.

Ora l’accusa di violenza domestica in casa Pausini. Sarebbe giunto il momento di fermare questo fiume in piena e squalificare la D’Eusanio magari facendola andare definitivamente in pensione e non in qualche salotto dove continuare a dire la sua senza che nessuno la zittisca.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it