Periodo D’Oro per i Ferragnez: due premi e una bimba in arrivo

Ferragnez ovvero Chiara Ferragni e Fedez. Due persone normali che vivono una vita pubblica. Due perone normali che vengono seguite da più di 33 milioni di persone su Instagram e che si interessano alla loro vita e in alcuni, molti, casi partecipano.

Si perchè è giusto ricordare che questa famiglia, nel periodo del primo lockdown, tramite i loro follower hanno raccolto quasi 4 milioni di euro provenienti da 93 paesi del mondo, per l’ospedale San Raffaele di Milano; milioni che sono serviti per allestire una terapia intensiva da campo. Questo gesto, non scontato, ha fatto si che il comune di Venezia consegnasse a Chiara Ferragni e Fedez il Leone d’Oro per l’impegno civico dimostrato per l’Italia lo scorso 14 settembre.

Nel periodo estivo poi la Ferragni, con la sua visita agli Uffizi di Firenze, ha innescato “l’effetto Chiara Ferragni” dove quel week end il museo ha registrato un aumento del 27% di visitatori di giovani fino ai 25 anni rendendo poi il museo trend topic su Instagram e Twitter.

Ora un altro premio verrà consegnato, esattamente il 7 dicembre, giorno in cui la coppia riceverà l’Ambrogino d’Oro dalla città di Milano, per l’impegno civile e solidale tenuto nel corso dell’emergenza sanitaria. La Grande medaglia d’oro degli Ambrogini, la massima onorificenza, è stata invece assegnata all’unanimità ai medici e agli infermieri caduti per il Covid.

Il periodo per la famiglia è proprio d’oro, con il premio più bello che stringeranno tra le loro braccia,  intorno a marzo, quando verrà alla luce la loro seconda genita, protagonista in questi giorni di alcuni post nel profilo social della mamma.

Una coppia, una famiglia normale che vive una vita normale e con 33 milioni di persone che ne vogliono far parte.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it