Pescara: fuoco spento. Ma coppia accende falò per farsi un selfie

Il devastante incendio di Pescara è stato spento dai Vigili del Fuoco.  Ma una coppia, dopo il terribile incendio placato, ha deciso di accendere un falò per farsi un selfie. L’episodio è stato segnalato da un consigliere comunale di Pescara dell’Udc Berardino Fiorilli sulla sua pagina Facebook.

Nel post si può leggere: “Ieri mattina, mentre eravamo in sopralluogo con Commissione comunale presso la Pineta di Pescara ancora avvolta dal fumo, ci vengono a segnalare un episodio incredibile. Una coppia di individui, che aveva impellenza di farsi un selfie sul luogo del disastro, non trovando focolai accesi (per fortuna) aveva ben pensato di accenderne uno “piccolino” per poter rendere la propria foto più interessante. Alle rimostranze del passante si sarebbe giustificata dicendo che era solo un piccolo focolaio e che lo avrebbero comunque spento dopo lo scatto migliore. Naturalmente abbiamo immediatamente allertato la polizia municipale, mentre siamo rimasti tutti attoniti e senza parole”.

Nello stesso post aggiunge: “Ma siamo davvero così imbarbariti dall’esigenza di protagonismo mediatico da non vivere davvero quello che ci circonda? Siamo così immersi nell’irreale del mondo social che non esiste, da dimenticare di vivere concretamente il presente?”.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it