Philip Morris International: “verso un futuro senza fumo”

Jacek Olczak è il nuovo Amministratore Delegato di Philip Morris International. Prende il posto di André Calantzopoulos, che è stato nominato Presidente Esecutivo del Consiglio di Amministrazione del Gruppo. Olczak era in precedenza Chief operating officer della società.

“Sono onorato ed entusiasta di guidare Philips Morris mentre acceleriamo la nostra trasformazione verso un futuro senza fumo. PMI è tra i leader del settore nell’innovazione scientifica e la nostra ambizione è che oltre la metà dei nostri ricavi netti giunga da prodotti senza fumo nel 2025, ha detto Olczak, sottolineando che “fin dall’inizio gli investimenti di PMI nei nuovi prodotti senza fumo ammontano a oltre 8 miliardi di dollari”.

Accettando, infatti,  la nomina, Olczak si è impegnato ad accelerare la trasformazione del gruppo verso un futuro senza fumo, annunciata nel 2016. “L’azienda si concentra sullo sviluppo, la valutazione scientifica e la commercializzazione responsabile di prodotti senza combustione. Sono le migliori alternative rispetto alle sigarette, con l’obiettivo di sostituire queste ultime il prima possibile”, spiega il Gruppo.

 

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it