Pier Silvio Berlusconi: “Proposta Lega su canone è un pasticcio”

Torna a parlare del Governo l’amministratore delegato di Mfe-Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Inevitabile un suo commento alla recenti elezioni francesi: “Mi viene naturale dire, meno male che in Italia c’è un governo e c’è un governo stabile“. Il figlio di Silvio Berlusconi ha parlato oggi durante la presentazione dei palinsesti della prossima stagione.

La stabilità fa bene a tutti, ai cittadini perché dà certezze e sicuro fa bene ad aziende e imprenditori. E in Italia c’è un governo stabile. Povera Francia” ha dichiarato. Un Berlusconi che ha mostrato invece emozioni diverse in merito alle prossime elezioni USA: “Se sono preoccupato? Mi sembra una parola esagerata, faccio fatica a esprimermi nello specifico sulla leadership nella politica americana oggi, e qui mi fermerei“.

Pier Silvio Berlusconi ha infine commentato, come riporta ANSA, la proposta della Lega di aumentare i limiti di affollamento del tetto pubblicitario della Rai, così da abbassare il canone. “È un pasticcio assoluto, il contrario di quello che andrebbe fatto. La morte dell’editoria italiana. Con la Rai senza il canone parliamo di migliaia di licenziamenti. Il servizio pubblico è importante che ci sia, questo distruggerebbe il mercato“, ha sentenziato Berlusconi.

(Screenshot TV)

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it