Piera Napoli, uccisa la giovane cantante palermitana

Questa mattina nel quartiere Cruillas di Palermo è stata uccisa a coltellate una donna di 32 anni. Si tratta di una cantante neomelodica palermitana Piera Napoli. La donna è stata trovata nel bagno della propria casa in un lago di sangue. I primi sospetti sono ricaduti sul marito, Salvatore Baglione, che attualmente si trova nella stazione dei Carabinieri Uditore.

Piera Napoli, mamma di tre figli, è stata trovata con diverse ferite da arma da taglio e nell’abitazione è stato sequestrato un coltello da cucina, riconducibile all’arma del delitto. Il coniuge della vittima qualche ora fa ha pubblicato una foto “Dna criminale”. Sullo sfondo della foto, Robert De Niro e la scritta “il rispetto gran bella cosa, peccato che non tutti ne conoscano il significato”.

Da prime notizie, Salvatore Baglione si è presentato alla stazione dei Carabinieri spontaneamente. Un altro post allarmante è stato pubblicato sempre sul profilo dell’uomo. Queste le sue parole: ““Vuoi che ti regalino dei fiori il 14 (San Valentino), muori il 13”.

Potrebbe trattarsi di un ennesimo gesto di gelosia accecante terminato in femminicidio. Un fenomeno, in particolare dopo il lockdown, in preoccupante e costante aumento. Attualmente sono in corso le indagini, ma molti indizi fanno pensare alla colpevolezza del marito. Non ci sono ancora novità riguardanti i tre figli della coppia.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it