Pistoia, commerciante vieta entrata in negozio ai vaccinati

Ci sono posti dove è necessario avere il Green Pass per potervi accedere e poi ci sono luoghi dove accade l’opposto: se sei vaccinato, non puoi entrare. E’ quanto accaduto ai clienti di un negozio di Pistoia, che all’entrata si sono ritrovati i cartelli affissi  con scritto il divieto di ingresso alle persone che hanno ricevuto il vaccino da meno di 14 giorni.

Dopo tale periodo, l’entrata è garantita. Tutti gli altri, precisa il titolare, potranno entrare con o senza mascherina. Il negozio si trova in via del Can Bianco di Pistoia e il suo proprietario è un sostenitore della terapia domiciliare precoce contro il Covid. In poche parole, un convinto No Vax. 

La sua spiegazione in merito al fatto, che ha creato diverse polemiche, è: “Nelle prime due settimane dal vaccino la persona è più contagiosa e io ci tengo alla mia salute”.

Tra i vari cartelli presenti in negozio, si può leggere: Il vaccino Covid è illegale, è un siero genetico sperimentale fino a dicembre 2023, non si conoscono gli effetti a medio e lungo termine. Non dà immunità e i vaccinati contagiano. Può portare a eventi avversi come la morte”.

 

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it