pugni in faccia

Presa di mira dai bulli compagni di classe le rompono il naso

Dall’inizio dell’anno scolastico, una ragazzina di 13 anni è tormentata da tre ragazze e un ragazzo della sua classe e oggi il triste epilogo. L’hanno presa a calci e pugni in faccia, causandole ferite talmente gravi da rendersi necessario il trasporto in ospedale.

Il brutto episodio è accaduto nel corso della lezione di ginnastica nella palestra della scuola media Falcone di Anzio. La 13enne, che si trova ora in ospedale, ha il naso fratturato e diverse ecchimosi. A dare l’allarme è stato l’insegnante, che in quel momento non era presente e che ha trovato la ragazza con il volto pieno di sangue. Ha chiamato la madre e allertato il 118.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri di Anzio, che indagano sull’accaduto. Secondo le prime informazioni emerse sulla vicenda, i quattro bulli si sarebbero dileguati subito dopo l’aggressione. Si sta cercando di fare luce su quanto è successo, ma pare che i bulli si siano dileguati.

Si spera che la ragazzina, ora sotto shock e senza parole per il comportamento violento dei suoi compagni di classe, presto riesca a comunicare i nomi di suoi aggressori per una denuncia.

 

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it